Sinthesi Srl
Sinthesi
Arreda il tuo locale con Ramses
certificazioni
I prodotti SINTHESI possiedono i seguenti marchi internazionali: CE.
CE è obbligatorio, per il mercato europeo, ed è una autocertificazione da parte del produttore che dichiara di costruire il prodotto conformemente alle norme.

Avere un marchio certificato significa non solo che il produttore costruisce in conformità alle diverse norme ma che la produzione è verificata e controllata da un istituto competente che garantisce mediante visite ispettive periodiche. Tutti i prodotti vengono inoltre testati prima della spedizione e vengono corredati di apposito Certificato di Collaudo.


MARCHIO CE
ce
Il marchio CE è obbligatorio nei paesi membri dell'Unione Europea.
Attraverso la marcatura CE il produttore dichiara che il singolo prodotto è conforme alle norme generali relative alla sicurezza incluse nella direttiva sulla marcatura CE. Nel particolare tutti i prodotti SINTHESI sono conformi alla direttiva sulla compatibilità elettromagnetica.

© 2016 SIFA - Divisione Frigomeccanica S.r.l. Via del Progresso, 64023 Mosciano Stazione TE - PI: IT00651360679 | Site map - Credits Codice CSS validato (Cascading Style Sheet) Codice XHTML validato (Extensible HyperText Markup Language)